Per poter scaricare i nostri cataloghi e i materiali relativi alle nostre collezioni (schede tecniche, CAD, photo hi-res), devi accedere utilizzando il form sottostante o registrarti al sito.
Per poter scaricare i nostri cataloghi e i materiali relativi alle nostre collezioni (schede tecniche, CAD, photo hi-res), devi accedere utilizzando il form sottostante o registrarti al sito.
I moduli consentono di generare una varietà di configurazioni grazie al sistema di unione e ai vari accessori. Le linee nette e le forme geometriche degli elementi creano una spaziosa piattaforma su cui sedersi o sdraiarsi.
Arpeggio diventa un oggetto plasmabile secondo desideri e necessità, un’ode al relax, un portale per la lettura, un luogo di chiacchiere e confidenze, un nido per il sonno ristoratore, un ufficio senza tempo.
Al modulo base di Arpeggio, a seconda delle necessità, è possibile integrare tramite dei sistemi a baionetta degli schienali imbottiti e rivestiti e dei braccioli inclinabili di 30°. Ampliando la famiglia è disponibile il pouf che può essere agganciato al telaio del divano oppure vivere in modo indipendente. Ulteriore accessorio, un tavolino di unione in lamiera per collegare i moduli. Completano la famiglia degli add-on che si integrano dalle teste del telaio, un tavolino rotondo con finitura in HPL e la possibilità di predisporre una presa USB.
Arpeggio è un sistema modulare concepito come un grande gioco di forme libere, da accostare in base al proprio gusto dando vita a soluzioni sempre originali, adatte a living domestici, office o ad ampi spazi contract.
Una silhouette armoniosa: composta da comodi cuscini indipendenti, sostenuti da una base metallica di grande riconoscibilità, declinata nei 3 colori della collezione. Un gioco di combinazioni cromatiche e materiche, con la possibilità di accostare elementi di colore, tessuto e texture diverse. Arpeggio fa della versatilità il suo tratto distintivo, aggiungendo un tocco di freschezza e contemporaneità agli ambienti.
telaiostruttura in acciaio composta dal 57% da acciaio riciclato; verniciato con vernice epossidica a polveri non contiene solventi e non rilascia (COV) composti organici volatilipannello in multistrato certificato FSC con fibra di legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile; supporti per alloggio schienali e braccioli in acciaio, di cui il 26% è materiale riciclato, riduttore in biopolimerisupporto sediliQui percentualistruttura sedilipannelli in multistrato certificato FSC con fibra di legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibilegomma sediliimbottitura in poliuretano espanso, ignifuga certificata in Classe 1IM accessoristruttura in metallo composto dal 26% con materiale riciclato; imbottitura in poliuretano espanso, ignifuga certificata in Classe 1IMrivestimentoRe-Source è realizzato con materiali biosostenibili. Il rivestimento è stato prodotto senza l’uso di agenti chimici pericolosi, in conformità con le norme REACH. Il prodotto è composto per il 70% da materiale sostenibile, di cui il 50% da poliestere riciclato e il 20% da biopolimeri.la composizione del prodotto è caratterizzata da componenti che rientrano nel riciclo del METALLOarpeggioScopri RE_SOURCEla composizione del prodotto è caratterizzata da componenti che rientrano nel riciclo del LEGNOla composizione del prodotto è caratterizzata da componenti che rientrano nel riciclo della PLASTICAla composizione del prodotto è caratterizzata da componenti che rientrano nel riciclo del COMPOSTABILERe-Source è un rivestimento innovativo realizzato con materiali biosostenibili. Il rivestimento è stato prodotto senza l’uso di agenti chimici pericolosi, in conformità con le norme REACH.Dettagli materialiDownload materials PDFkeyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
Come nella musica, si cerca la giusta armonia, la perfetta consonanza, per un risultato complessivo morbido e gradevole; così la seduta diventa un oggetto plasmabile secondo desideri e necessità, che racchiude infinite possibilità di personalizzazione, per essere discreta o protagonista dello spazio in cui viene inserita. Arpeggio consente di realizzare varie disposizioni di seduta con interruzioni e punti visivi, un paesaggio di seduta dal carattere quasi grafico che esprime leggerezza e versatilità.
Ogni seduta è un capitolo della nostra storia, un abbraccio silenzioso che ascolta e accoglie, un rifugio dove la vita prende forma e si colora di emozioni.
Divano componibile
Divano modulare composto da un telaio tubolare di acciaio, con sedute in gomma ignifuga. Il modulo base è l’elemento principale dove a seconda delle necessità è possibile integrare, tramite dei sistemi a baionetta degli schienali imbottiti e rivestiti, è possibile integrare dei braccioli inclinabili di 30°. Ampliando la famiglia è disponibile il Pouf che può essere agganciato al telaio del divano oppure vivere in modo indipendente. Ulteriore accessorio, un tavolino di unione in lamiera per collegare i moduli. Completano la famiglia degli add-on che si integrano dalle teste del telaio, un tavolino rotondo con finitura in HPL nero e la possibilità di predisporre una presa USB.
Immagina un divano capace di trasformarsi, in grado di adattarsi perfettamente a ogni ambiente e occasione unendo armonia, comfort e design. Questo è ARPEGGIO…