Furniture to
Orgatec è la principale fiera internazionale dedicata al mondo del lavoro e noi siamo orgogliosi di far parte di questo importante evento!
L’obiettivo dell’edizione 2022, dal titolo “Hybrid, multi-local, virtual: how will we be working in future?” sarà mostrare come ambienti di lavoro progettati in modo intelligente possano promuovere la cultura aziendale e rendere possibili successi condivisi.
Che si tratti di ufficio, spazi pubblici, virtuali, casa o aree lounge, a Orgatec verranno mostrate le idee più innovative e pionieristiche: le più moderne “visions of work”.
Il futuro del lavoro, oggi
In questi ultimi anni il mondo del lavoro è completamente cambiato, rivoluzionato, ed è diventato ibrido, multilocale, agile.
Ciò che fino a ieri sembrava essere solo una visione del futuro, ora è il “nuovo normale”. Ma non è solo l’ambiente a essersi trasformato, lo sono anche le persone che lo occupano. Per questo, mai come oggi è importante affrontare la natura multidimensionale degli ambienti di lavoro con nuovi concept, nuove visioni, orientate al futuro.
Nuove soluzioni sono necessarie per poter progettare in maniera olistica ambienti di lavoro ideali alle nuove, mutate, condizioni di vita e in grado di incentivare creatività, concentrazione e ispirazione.
In quale tipo di ambiente desideriamo di più lavorare?
Quanto devono essere flessibili gli ambienti lavorativi?
Come può un’area lounge trasformarsi in un laboratorio creativo e di condivisione?
E la tecnologia che ruolo gioca in questi ambienti smart?
Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta nel corso dell’edizione 2022 di Orgatec.
what’s hot
from the stand
focus on
Stay in touch
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità che abbiamo presentato a Orgatec 2022? Iscriviti alla nostra newsletter mensile